RUMORED BUZZ ON DIFFUSIONE DI IMMAGINI NON AUTORIZZATE REATO

Rumored Buzz on diffusione di immagini non autorizzate reato

Rumored Buzz on diffusione di immagini non autorizzate reato

Blog Article

Il ventitreenne è stato condotto invece all’ospedale Gravina di Caltagirone. Indagano for 336 cp every ricostruire la dinamica dell’incidente i carabinieri di Palagonia. La strada stata è stata chiusa al transito per consentire in sicurezza le operazioni di soccorso e ll traffico veicolare deviato su strade secondarie.

Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle show scritte

Carcere Firenze Sollicciano: rissa fra detenute, poliziotta penitenziaria scaraventata contro il muro rimane ferita

Non c’è l’ha fatta il bitontino 48enne Piero Tatoli, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio sul rettilineo della strada statale 385 che collega Catania a Caltagirone, nel territorio della città di Mineo. Tatoli, agente penitenziario, è morto dopo essere stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 e condotto in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Incidente mortale Scontro tra thanks automobile sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria

Barbanti Giovanni, 38 anni, noto anche arrive Gianluca, sposato e padre di un figlio con un secondo in arrivo; Spampinato Giuseppe, forty nine anni, anch’esso sposato e padre di un bambino; e Pietro Tatoli, forty eight anni, anch’esso sposato e padre di un figlio.

La notizia della tragedia ha suscitato profondo cordoglio tra i colleghi delle vittime e nell’intera comunità penitenziaria.

Sono saliti a tre gli agenti di polizia penitenziaria morti in uno scontro tra owing vehicle avvenuto nella serata di ieri sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese. Le vittime erano sulla stessa vettura e si stavano recando nel paese della Piana di Catania for each partecipare alla festa del Patrono.

Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti nell'incidente di Mineo: il terzo decesso in ospedale Lo scontro è avvenuto sulla strada statale Catania-Caltagirone. I carabinieri indagano sulle cause

"Sono profondamente addolorato for each questa tragedia: giungano ai familiari e ai colleghi delle vittime i miei sentimenti di vicinanza e affettuosa solidarietà".

Le vittime sono, Gianluca Barbanti, di 38 anni, e Giuseppe Spampinato, di forty nine, morti sul colpo; il terzo agente, Piero Tatoli, di forty eight anni, è stato trasportato mentre in fin di vita con un elicotterio del 118 al Cannizzaro di Catania ma è deceduto subito dopo il ricovero. I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, for every cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta, arrive spiega l’Ansa.

Malore durante un bagno al mare di notte: muore Procacci /Chi era: fu multato for each il troppo lavoro e scrisse a Mattarella

Anche Tatoli, 48 anni, period sposato e padre di un figlio. Piero era un appassionato di ippica, sui suoi profili social molte foto in sella ad esemplari di cavalli da sfilata.

Un'altra persona è rimasta ferita ed è giunta intorno alle 18 all'ospedale Gravina di Caltagirone. I medici hanno riscontrato fratture multiple, sia agli arti superiori che inferiori, che sono point out trattate. 

Report this page